Group: MasterPosts: 2715 Location: Provincia di Cuneo Status:  | |
| Le Terre di Ethengard – Fantasy Gdr sono liete di porre la propria attenzione su: “Blank Institute *Fantasy GDR*”. Scopriamo insieme i segreti e ciò che lo Staff ci offre attraverso la guida della Founder Mithra !
Come, quando e perché è nato il Forum ? Il forum vero e proprio è nato circa sei-sette mesi fa, recuperando uno dei miei vecchi forum che poi era stato abbandonato poichè ve n'erano troppi con le stesse tematiche. E' nato principalmente da una mia idea: una storia, o meglio, background, nato principalmente per un'altro forum in cerca di utenza. Ma essendo che non gli veniva dato lo spazio sufficiente che io immaginavo, ho deciso di ampliarlo qui con più sezioni. Proprio com'era schematizzato nella mia idea principale.
Di cosa parla il Forum? Il forum tratta di un GDR ambientato all'interno di due "atenei": 1. Accademia per le "creature speciali" --> unico college conosciuto per l'ottima accoglienza offerta a quelle specie "particolari", altrimenti chiamate "sovrannaturali". Vampiri, Mannari, Elementali, Ombrati, tutti riuniti in un unico Ateneo il cui scopo principale consiste nella sopravvivenza delle Specie. 2. La "fortezza degli Hunter" --> i cacciatori di cotal creature, chiamati Echoes addestrati alla caccia di ogni forma ritenuta "non umana".
Perché si è scelto questo argomento? Non c'è un motivo particolare se non che, negli ultimi tempi, il fantasy in cui sono presenti specie come i vampiri, vanno assai di moda.
Cosa offre il Gdr? Il GDR, di per sè, è assai ben strutturato: parlo della vasta scelta di razze (vampiri, lican, ombrati, dampyr, elementali, anime viventi, mezzi angeli e mezzi demoni) ognuna con le proprie caratteristiche che permetteranno di creare decine e decine di schede una più disparata dell'altra! Inoltre è possibile far "salire di grado" il proprio PG, specie se appartenente alla setta degli Echoes, i cacciatori di creature sovrannaturali. Nel regolamento è stata stilata una vera e propria Gerarchia! Oltretutto le sezioni sono pressochè infinite: partendo dalle aule dell'università, alla sala delle torture, ai dormitori, al labirinto, al parco, alla città di londra, alla biblioteca, ristoranti, pub ecc ecc. Questo permette di creare role partendo anche dalle idee più strane e bizzare su questo pianeta!
Oltre al Gdr, vengono offerti altri servizi agli utenti? E' possibile postare le proprie fanfiction e i propri lavori grafici oltre a trovare una vera e propria sezione yaoi per gli appassionati e la tipica zona "off topic" dove sparlare di tutto ciò che ci passa per la testa. Ovviamente, essendo che sono alla ricerca di staff come moderatori, non verranno sempre subito commentati i vostri post, e questo mi dispiace assai. Credo sia questa una grossa falla del nostro forum. Oltretutto io, come founder del forum, sono ben aperta all'ascolto dei consigli dei nuovi utenti e cerco sempre di rinnovare la grafica di mano mia (ma purtroppo non sono un granchè come grafica XD qualcosa faccio, ma non sono un genio ^^ ).
Secondo voi, in cosa si differenzia il vostro Forum dagli altri che magari trattano il medesimo argomento? Come ho già detto, essendo il background creato principalmente dalla sottoscritta, è difficile trovare GDR che trattino proprio dello stesso e medesimo argomento. Comunque, probabilmente, la "non-discriminazione" di ruolate yaoi, yuri e bisex ^^ La diponibilità del poco staff che sono riuscita a raccogliere e la fantasia nel creare nuovi pg per i nuovi utenti arrivati.
Stato e sviluppo attuale del Forum: il Forum è ben sviluppato o muove i suoi primi passi, affluenza di utenti, gestione ed amministrazione ben assestata o si sta cercando Staff ? Diciamo che il forum sta cercando staff ed utenza, nonostante siano passati sei mesi dalla sua nascita. Questo perchè sono alla ricerca di staff competente che riesca a prendere le mie veci quando sono assente ^^
Un forum nato da un’idea geniale della founder, la quale a saputo concretizzare a pieno l’immagine che aveva in testa. Alla base sembra esserci la storia degli Xmen, mutanti che lottano per la propria sopravvivenza, ma se si osserva meglio si noteranno tante diversità...quindi, non resta altro da fare che andarle a scoprire!! Un in bocca al lupo per il futuro ed un ringraziamento da parte dello Staff delle Terre di Ethengard per aver concesso l'intervista. 
Dormi amore, dormi bambino, Sogna la Morte mio piccolino. Tra le mie braccia riposa sereno, Poggia il capo sul mio freddo seno. Chiudi i tuoi occhi piccolo amore, Ascolta, non batte il mio cuore. Ero un Angelo, ma ho perso le ali, Scorre il Sangue tra le mie mani. Ma ora basta, non ci pensare, Taci, dormi, torna a riposare. Allontana la mente dal dolore, Vivi per Sempre mio dolce amore...
@ vampiri.net 

|